Condizioni di vendita
In caso di ordine si considera letto e accettato quanto scritto in questa pagina.
Modalità di pagamento
Spedizione e ricevimento della merce
Le spedizioni si riferiscono al solo territorio italiano (isole comprese). Per l'estero non esitare a contattarci.
CONSEGNA CON CORRIERE ESPRESSO - Le nostre spedizioni avvengono tutte tramite corriere, metodo sicuro e veloce. La consegna avviene entro 24-48 ore dalla spedizione (salvo eccezioni non imputabili alla nostra volontà). La spedizione è tracciabile in ogni sua fase attraverso un codice tracking rilasciato ad ogni spedizione. In caso di accertato smarrimento della merce offriamo pieno rimborso o nuova spedizione di oggetto identico (se possibile) a nostre spese. Non ci riteniamo responsabili di ritardi da parte del corriere non dipendenti dalla nostra volontà. Si consiglia di controllare sempre che il pacco sia integro e firmare la ricevuta con la clausola con riserva di controllo. Questo ci permetterà di far valere i nostri diritti sul corriere per oggetti danneggiati durante il viaggio. I pacchi che tornano al mittente per indirizzo errato, indirizzo sconosciuto o destinatario assente, saranno rispediti esclusivamente dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. A questo proposito, PRIMA DI COMPLETARE L'ACQUISTO, per consentirci di spedire la merce nel più breve tempo possibile e per evitare che la stessa torni indietro o vada in giacenza, assicurarsi che l'indirizzo di spedizione sia corretto e che sia presente un numero di telefono. Non saremo responsabili di ritardi dovuti a errata comunicazione dell'indirizzo. Si prega di fornire SEMPRE UN RECAPITO TELEFONICO.
SPEDIZIONE ALL'ESTERO - Spediamo in qualsiasi parte del mondo ma le spese di consegna in alcuni casi non sono calcolate in automatico. Pertanto ti preghiamo di contattarci prima di fare l'ordine e comunque prima di effettuare il pagamento in modo da metterci d'accordo sui costi e sui tempi di consegna.
Le spese di spedizione per l'estero non sono mai gratis o in promozione e non è possibile selezionare pagamento Contrassegno.Nel caso in cui il sistema non sia riuscito a calcolare in automatico le spese di spedizione per l'estero, l'ordine ci verrà inoltrato ma sarà posto in stato di attesa con la modalità di pagamento bloccata. Non appena avremo aggiornato le spese di spedizione e ricalcolato il totale ordine sarà possibile concludere il pagamento con l'importo corretto.
Cambio taglia, misura, numero, ecc.
Puoi acquistare tutti gli articoli che vuoi, provali comodamente a casa e poi rimandaci quello che non ti va. E' tutto gratuito (tranne la spedizione).
Puoi chiedere la sostituzione con lo stesso articolo ma misura diversa (se disponibile), oppure con altro articolo di pari valore, oppure il rimborso se non trovi quello che ti piace o hai cambiato idea. L'importante è che ci avvisi prima possibile (chat, email, pec...) e comunque entro 14 giorni dal ricevimento.
Per poter procedere con il cambio misura, ti basta compilare e inviarci questo modulo quanto prima. Nel frattempo prepara gli articoli da restituire (a tue spese) presso la nostra sede centrale: Ditex srl - Via E. Toti, 10 - 72015 FASANO (BR).
Al ricevimento della merce, dopo aver controllato che tutto sia intatto e a posto, procederemo con la spedizione (a nostre spese) della sostituzione oppure al rimborso in base a quanto concordato.
Diritto di recesso per ripensamento.
E' possibile restituire la merce non deteriorabile e non personalizzata entro 14 giorni dal ricevimento anche senza motivazione, purchè in confezione integra (art. 52 - D.Lgs. 206/2005, Codice del consumo, e modificato dal D.Lgs. 21/2014). Eventuale importo versato verrà restituito il più presto possibile sottoforma di buono spesa utilizzabile su un prossimo acquisto, oppure, in alternativa, attraverso pagamento elettronico entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce incluso le spese di spedizioni iniziali. Il costo della spedizione della merce restituita è a carico dell'acquirente.
Clicca qui per scaricare il modulo di recesso da inviare con raccomandata a: Ditex srl - Via E. Toti, 10 - 72015 FASANO (BR) oppure tramite PEC all'indirizzo ditex_srl@pec.it.
Restituire la merce a: Ditex srl - Via E. Toti, 10 - 72015 FASANO (BR)
Reso per non conformità.
E' possibile restituire il prodotto se risulta essere viziato, rotto, o comunque presenta evidenti anomalie/difformità rispetto a quanto reclamizzato entro 14 giorni dal ricevimento indicando il motivo del reso. Contattare Ditex srl prima possibile in modo da concordare i termini del rimborso o sostituzione prima di inviare la merce. Il costo della spedizione del reso è a carico di Ditex srl.
Clicca qui per scaricare il modulo di reso da inviare con raccomandata a: Ditex srl - Via E. Toti, 10 - 72015 FASANO (BR) oppure tramite PEC all'indirizzo ditex_srl@pec.it.
Restituire la merce a: Ditex srl - Via E. Toti, 10 - 72015 FASANO (BR)
Stampa etichetta per resi
Puoi utilizzare la nostra etichetta precompilata per spedirci i tuoi resi. Puoi stamparla e incollarla sul pacco da inviarci.
Se sei un utente registrato, dopo aver fatto il log-in, accedi al tuo storico ordini, e troverai un tasto per avere l'etichetta compilata con i tuoi dati e i nostri.
Clicca qui, invece, per avere un'etichetta generica da completare con i tuoi dati.